Irina Shayk: polemica sul web per la sua sfilata con un occhio nero

Durante la London Fashion Week, la stilista nigeriana Mowalola ha presentato la sua nuova collezione, sorprendendo tutti con il suo stile provocatorio. Ad aprire la sfilata è stata la famosa modella Irina Shayk, che ha indossato due outfit molto particolari. Il primo era un vestito metallizzato attillato che lasciava la schiena scoperta, mentre il secondo era una t-shirt con la scritta “2Pac” e la foto del rapper abbinata a stivali blu elettrico.

Ma ciò che ha attirato l’attenzione di tutti non sono stati gli abiti, bensì il trucco scelto dalla stilista per la sfilata. Irina aveva un finto occhio nero, cerotti sul naso e labbra ammaccate. Altre modelle avevano delle finte ferite su tutto il corpo. Questa scelta ha suscitato molte domande tra gli spettatori e i fan della modella. Per il momento, né Irina Shayk né la stilista hanno spiegato il motivo di questa scelta. In ogni caso, il trucco inusuale ha diviso il web.

Alcuni utenti hanno interpretato il make-up e la scelta degli abiti come un messaggio simbolico dedicato alle vittime di violenza domestica e alle organizzazioni di beneficenza associate. Ma molti altri non sono d’accordo. Il quotidiano Independent, ad esempio, si è chiesto quale potrebbe essere la motivazione per far sfilare una donna con un occhio nero, un labbro ferito e una maglietta con il defunto rapper 2Pac, che nel 1995 fu condannato per aver abusato sessualmente un fan. Secondo il quotidiano, questa scelta potrebbe essere un commento sull’uso della violenza maschile sulle donne nella moda. Tuttavia, si chiede se sia giusto cercare la violenza come intrattenimento, considerando che ne siamo già abbastanza circondati nella vita reale.

In conclusione, la sfilata di Mowalola alla London Fashion Week ha suscitato molte discussioni a causa del trucco particolare scelto dalla stilista. Mentre alcuni lo interpretano come un messaggio simbolico, altri si chiedono se sia appropriato utilizzare la violenza come elemento di intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.