Jack Vanore spiega le ragioni della sua uscita da Uomini e Donne
Jack Vanore, ex opinionista del programma televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, ha recentemente spiegato le ragioni del suo abbandono e ha raccontato la sua nuova vita. Dopo aver partecipato come corteggiatore nel trono di Serena Enardu, gli è stato offerto il ruolo di tronista e successivamente è stato invitato a tornare come opinionista permanente grazie alla sua ottima relazione con la redazione e la conduttrice stessa.
Nel 2020, però, Jack ha dovuto lasciare il programma a causa di problemi di salute. Ha rivelato di essere stato diagnosticato con una malattia autoimmune, senza entrare nei dettagli. Durante questo periodo difficile, ha sottolineato di aver avuto il sostegno della sua “seconda famiglia”, ovvero la redazione di “Uomini e Donne”, inclusa Maria De Filippi e Raffaella Mennoia. Ha affermato che queste persone care gli sono state vicine e hanno compreso l’importanza della sua pausa, poiché in momenti come questi si riconoscono i veri amici. La malattia lo ha costretto a cambiare la sua vita.
Oggi, la vita di Jack è completamente diversa. Ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia ed è migliorato anche dal punto di vista della salute. Ha ripreso a fare sport e a svolgere tutte le sue attività quotidiane. Nonostante sia felice della sua attuale vita, non nasconde la sua mancanza del mondo dello spettacolo. Non esclude un possibile ritorno a “Uomini e Donne” in futuro, poiché apprezza il modo in cui si lavora nel programma e considera le persone coinvolte come amici anziché solo colleghi.
In conclusione, Jack Vanore ha dovuto abbandonare la televisione a causa di problemi di salute, ma ora sta bene e ha trovato un nuovo percorso lavorativo. Non esclude la possibilità di un ritorno al programma che lo ha reso famoso, poiché apprezza la relazione che ha con la redazione e la conduttrice Maria De Filippi.