Jennifer Lawrence sconcerta i fan alla sfilata di Dior: cosa è accaduto?
Jennifer Lawrence ha fatto il suo ritorno sul red carpet partecipando alla sfilata di Dior durante la Parigi Fashion Week, dove è stata presentata la collezione primavera/estate 2023-2024. Durante l’evento, Jennifer ha incontrato per la prima volta la sua collega Rachel Zegler, che sarà la protagonista del prequel di Hunger Games, la serie che ha reso Jennifer famosa. Alla fine dell’evento, Zegler ha condiviso una foto con Jennifer su Twitter e ha commentato: “Una madre per molti. Una madre per me”. Tuttavia, i fan di Jennifer hanno notato alcuni particolari nella foto…
Infatti, sul web hanno cominciato a circolare una serie di foto di Jennifer Lawrence all’evento e i fan l’hanno trovata irriconoscibile. Molti suppongono che Jennifer si sia sottoposta a interventi chirurgici non riusciti. Alcuni fan hanno commentato: “Oddio, ma che è successo?”, “Si è rovinata, era così bella”, “Ma anche il mento e la bocca mi sembrano diversi” e anche “Non è affatto la stessa”. Tuttavia, altri fan hanno risposto per difenderla, pubblicando dei video della stessa serata in cui Jennifer appare al naturale: “Ragazzi, CALMA, è solo trucco!”.
Rachel Zegler, invece, sarà la protagonista di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, il tanto atteso prequel della saga, che dovrebbe essere l’ultimo capitolo. Tuttavia, il regista Francis Lawrence ha lasciato aperta la possibilità di lavorare a ulteriori film della serie in futuro. Il cast del film includerà Tom Blyth, Rachel Zegler, Hunter Schafer, Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Laurel Marsden. Il film arriverà nei cinema italiani il 22 novembre.
In altre notizie di celebrità, Hailey Bieber è stata vista uscire a cena con un look senza pantaloni, dimostrando che gli abbinamenti con la lingerie sono molto di moda al momento. E Kim Kardashian ha cambiato look, optando per un pixie cut che ci fa tornare agli anni ’90.