Joe Biden spiega le ragioni della sua ricandidatura alle elezioni USA 2024

Il presidente Joe Biden ha annunciato la sua candidatura per la Casa Bianca, nonostante le preoccupazioni riguardo alla sua età. Durante un evento di raccolta fondi a New York, ha spiegato che si candida perché la democrazia è in gioco. Biden è consapevole che molte persone si focalizzano sulla sua età, ma ha sottolineato di capire queste preoccupazioni meglio di chiunque altro.

Il presidente ha affermato che nel 2024 si voterà ancora sul futuro della democrazia americana e che Donald Trump e i suoi sostenitori repubblicani sono determinati a distruggerla. Biden ha promesso di difendere, proteggere e combattere sempre per la nostra democrazia.

Ha sottolineato di aver dimostrato la sua capacità di agire in momenti cruciali, come durante la pandemia di Covid-19 e durante l’invasione russa in Ucraina. Ha affermato di sapere cosa fare in situazioni di crisi e di essere pronto a farlo per il bene del paese.

Biden ha concluso il suo discorso ribadendo l’importanza di preservare la democrazia e ha chiesto il sostegno del pubblico per continuare a lottare per questo obiettivo. Ha dimostrato di essere consapevole delle preoccupazioni riguardo alla sua età, ma ha sottolineato che la sua determinazione a difendere la democrazia non è mai vacillata.

La sua candidatura si basa sulla sua esperienza e sulla sua volontà di assicurare un futuro migliore per gli Stati Uniti. Biden ha affermato di essere pronto a combattere per la democrazia e spera di ottenere il sostegno del popolo americano per continuare a guidare il paese verso un futuro prospero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.