Johnny Depp sceglie Luisa Ranieri per il suo nuovo film: tutto ciò che devi sapere
In Ungheria sono iniziate le riprese del nuovo film di Johnny Depp, intitolato Modi, che racconta la vita del famoso pittore Modigliani. La sorpresa è che l’attrice italiana Luisa Ranieri farà parte del cast. Depp ha notato Ranieri grazie alla sua interpretazione nella pellicola di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio, dove ha recitato il ruolo della zia del protagonista, ottenendo un grande successo di critica.
Ma non è solo Ranieri ad essere stata scelta per questo progetto. Nel cast ci saranno anche Al Pacino e Riccardo Scamarcio. Proprio Scamarcio interpreterà il ruolo di Amedeo Modigliani. Questo film potrebbe essere un grande successo e la curiosità è molto alta. Per Depp, questa è anche un’opportunità di riscatto dopo la sua difficile battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard.
Luisa Ranieri, invece, sembra essere pronta a conquistare Hollywood. La conosciamo come la moglie del commissario Montalbano e come protagonista della serie televisiva Le indagini di Lolita LoBosco. Ma è stata la sua ultima interpretazione nel film di Sorrentino a farla diventare una star internazionale. E adesso, chissà che questo non sia solo l’inizio di una lunga carriera a Hollywood per l’attrice italiana.