Juve-Lecce: Antonio Cassano critica Massimiliano Allegri
Antonio Cassano, ex calciatore, ha criticato duramente la Juventus e l’allenatore Massimiliano Allegri. Su Instagram, Cassano ha affermato che Allegri fa una brutta figura da due anni e mezzo, specialmente dopo la sconfitta contro il Sassuolo per 4-2. Secondo Cassano, la Juventus non attacca, non gioca la partita e non ha idee. Ha poi sottolineato che Allegri riceve un trattamento benevolo da parte di alcuni media, cosa che non accade per l’allenatore del Milan, Stefano Pioli.
Stasera la Juventus affronterà il Lecce, squadra sorpresa di questo inizio di campionato con 11 punti in 5 partite. Cassano ha elogiato il lavoro del direttore sportivo Pantaleo Corvino, che ha costruito una squadra competitiva nonostante un budget limitato. I risultati ottenuti dal Lecce non sembrano casuali, ma sono frutto di un progetto ben strutturato.
La partita di stasera sarà un test importante per la Juventus, che dovrà dimostrare di essere all’altezza della squadra di Corvino. Sarà interessante vedere come Allegri risponderà alle critiche e se riuscirà a guidare la sua squadra verso una vittoria convincente.