Kate Middleton indossa di nuovo il blazer di Zara: un déjà vu
La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha dimostrato ancora una volta di essere una maga del riutilizzo dei capi di abbigliamento. Durante una visita a un centro per bambini con bisogni speciali, ha indossato il suo amatissimo blazer rosso di Zara, che ha già sfoggiato in altre due occasioni.
Kate ha scelto di indossare il look low cost per la visita all’Orchards Centre di Sittingbourne, dove ha potuto conoscere il lavoro della National Portage Association. Questa associazione offre un servizio educativo di visite domiciliari per bambini dalla nascita fino all’età prescolare in tutta l’Inghilterra e il Galles. Durante la visita, la Principessa ha anche dedicato del tempo al gioco e agli scherzi con i bambini, motivo per cui ha scelto di abbinare al blazer rosso un pantalone nero a sigaretta e delle ballerine comode. Il suo look era completato da uno chignon che incorniciava perfettamente il suo volto.
Non è la prima volta che Kate indossa questo blazer di Zara. Lo abbiamo già visto indossato dalla Principessa in altre due occasioni: durante una partita di Euro 2020 allo stadio, in compagnia di William e George, e durante un viaggio in Danimarca, durante un incontro con esperti dell’Infant Mental Health Project. Forse Kate ha voluto creare un legame simbolico tra questi momenti legati al benessere dei bambini. Quello che è certo, è che la Principessa del Galles riesce sempre a essere impeccabile e adatta ad ogni occasione. Se questo è ciò che ci si aspetta da una futura Regina, allora Kate sembra essere nata per questo ruolo.