Kris Jenner critica i suoi eccessivi ritocchi: le foto in questione

Kris Jenner è conosciuta in tutto il mondo come la famosa mom-manager. Quest’imprenditrice è la forza trainante della famiglia Kardashian-Jenner. Oltre ad essere famosa per il suo spirito estremamente ottimista e la sua etica del lavoro, Kris ha 67 anni ma sembra essere una giovane ragazza, sia per la sua energia che per il suo aspetto. Questo è dovuto al suo stile di vita sano e alla fortunata genetica. Tuttavia, non possiamo ignorare il fatto che anche Kris si sottoponga a qualche ritocco estetico. Come molte altre persone, infatti, anche lei è influenzata dagli stereotipi imposti dalla società. Nelle sue foto pubblicate sui social media, Kris spesso ricorre a filtri e photoshop, alimentando così degli standard di bellezza irraggiungibili nella realtà e aumentando l’insicurezza nelle ragazze che la seguono.

Recentemente, Kris Jenner è finita nel mirino delle critiche. Infatti, è stata ospite di Samer Khouzami, un truccatore professionista che lavora con celebrità e che pubblica i risultati delle sue sessioni di make-up sui social media. Anche questa volta, su Instagram, ha condiviso una foto del risultato finale e un video. Tuttavia, i fan non hanno apprezzato il fatto che le immagini fossero state modificate con filtri. Gli occhi bianchissimi, la pelle liscia e priva di rughe e l’assenza di espressione hanno fatto sembrare Kris una bambola di porcellana. I commenti sotto il post non sono tardati ad arrivare: “Questo filtro è ridicolo”, “Per favore, pubblica una foto non filtrata in modo che possiamo vedere la tua vera bellezza” e “Rimuovi il filtro evidente e mostrati per quella che sei”.

In conclusione, Kris Jenner, la famosa mom-manager, è stata criticata per le sue foto ritoccate sui social media. Molti fan hanno espresso il desiderio di vederla al naturale, senza filtri, per apprezzarne la vera bellezza. Questo episodio ci ricorda quanto sia importante essere consapevoli degli standard di bellezza irrealistici che vengono promossi sui social media e come possano influenzare negativamente l’autostima delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.