La carriera di Jenner: un mix di sex tape, reality e moda
Il clan Kardashian/Jenner è tornato in cima al successo dopo un periodo di crisi. Dopo il divorzio di Kim da Kanye West, la famiglia ha trovato una nuova strategia per riportare ognuno dei suoi membri al successo. Kim ha deciso di abbandonare il mondo della moda per intraprendere una carriera da attrice, mentre Kylie e Kendall Jenner sono diventate volti importanti nel mondo della moda. Le due sorelle stanno vivendo un periodo favorevole sia nel lavoro che nella vita privata, entrambe hanno trovato l’amore con Timothée Chalamet e Bad Bunny rispettivamente. Khloé e Kourtney invece stanno perseguendo i propri affari al di fuori dei riflettori.
Il merito di questo ritorno al successo va tutto alla machiavellica Kris Jenner, la mente dietro al clan. Dopo la sua carriera da hostess e il matrimonio con Bruce Jenner, Kris ha messo al servizio dei suoi figli la sua vena imprenditoriale e la sua abilità nella gestione dei media. Ha avuto l’intuizione di creare un reality sulla sua famiglia, nonostante all’epoca nessuno volesse supportarla. Grazie alla sua dedizione, nel 2007 è stato lanciato il primo reality “Keeping Up With The Kardashians”, che ha dato vita a un nuovo genere televisivo. Kris ha lanciato la carriera di Kim e successivamente quella di tutti gli altri figli. Grazie al reality show, sono nate imprese di successo per ogni figlio e le carriere nel mondo della moda di Kendall, Kim e Kylie.
Kris Jenner è una matriarca determinata, che non ha mai nascosto la sua ambizione. Non ha esitato a sfruttare anche i momenti difficili dei suoi figli, come il sex tape di Kim, per ottenere visibilità. La famiglia Kardashian/Jenner è diventata un mito, grazie a una donna determinata e ambiziosa come Kris Jenner.