La Fashion Week: l’ex di Hakimi ricorda il periodo “interista” con un post “nostalgico”
Molti sono coloro che, dopo aver vissuto a Milano, provano nostalgia quando se ne vanno. Questo vale anche per molte wags e calciatori che, tornando nella città meneghina, sentono la mancanza di quel luogo. In questi giorni è iniziata ufficialmente la settimana della moda, un evento molto atteso ma che spesso causa problemi di traffico ai milanesi. Proprio per questo motivo, molte wags, sia attuali che ex, sono state avvistate per le strade del centro di Milano.
Tra queste c’è Hiba Abouk, che non è più la compagna di Achraf Hakimi. Nonostante la loro separazione avvenuta un anno fa, la coppia ha vissuto un periodo breve ma molto felice a Milano. L’attrice ha spiegato che le divergenze tra i due non erano più risolvibili. Nonostante ciò, Hiba e Achraf, che spesso hanno posato insieme per importanti riviste di moda, sono genitori di due bellissimi bambini.
Ieri, la ex compagna del calciatore è arrivata a Milano per partecipare alla Fashion Week. Con un po’ di nostalgia, ha condiviso una foto del Duomo di Milano, definendo la città “bellissima”.