La fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: il gesto che ha fatto sorgere dubbi

Pochi giorni fa è emerso che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stavano attraversando un periodo difficile nella loro relazione. La coppia aveva promesso ai loro numerosi fan di fare del loro meglio per superare questa crisi per il bene della loro bambina, Celine Blue, nata solo pochi mesi fa. Ma sembra che il divario tra loro sia diventato sempre più grande e un lieto fine sembra ormai lontano.

Recentemente, alcuni fan hanno notato un dettaglio preoccupante nelle ultime storie di Sophie. L’influencer non indossa più l’anello di fidanzamento che le era stato regalato da Alessandro durante una sfilata sul red carpet del festival del cinema di Venezia l’anno scorso. Questa mancanza parla da sola: sembra che la coppia non sia riuscita a superare la crisi. Inoltre, circola la voce di una litigata molto accesa tra i due, avvenuta di fronte a diverse persone. I diretti interessati non hanno mai smentito questi pettegolezzi e l’assenza dell’anello al dito di Sophie fa pensare che forse le voci fossero vere.

Nonostante ciò, nulla è ancora ufficiale. La coppia potrebbe sempre cercare di superare le difficoltà per il bene della loro bambina appena nata. Inoltre, la mancanza dell’anello potrebbe non significare nulla di importante. Potrebbe averlo tolto perché le dava fastidio o per qualche altro motivo banale. Dobbiamo aspettare che i diretti interessati si pronuncino sulla questione per sapere se la loro storia d’amore è giunta al termine o se c’è ancora speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.