La giuria ufficiale di Ballando con le Stelle 2023: le decisioni di Milly
Milly Carlucci ha annunciato la giuria di Ballando con le Stelle 2023. I volti dello scorso anno sono stati riconfermati: Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Nonostante le voci riguardanti un suo presunto abbandono, Selvaggia sarà presente nel programma.
Milly Carlucci ha fatto l’annuncio in modo divertente, coinvolgendo la giuria in una gag. Ha presentato Fabio Cannino e Carolyn Smith, seguiti da Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Quest’ultimo è stato un po’ stuzzicato dalla Carlucci, dato che era considerato in bilico. Alla fine, è stata annunciata anche la presenza di Selvaggia Lucarelli, suscitando l’esclamazione di Milly: “Come avremmo fatto senza Selvaggia?”.
Nonostante le tensioni dello scorso anno e le polemiche sulla vittoria di Luisella Costamagna, Selvaggia tornerà a far parte della giuria. Dopo l’annuncio, ha condiviso una foto su Instagram con gli altri giudici e Milly Carlucci, scherzando sulle speculazioni degli ultimi mesi e mettendo da parte i disguidi con i colleghi.
Ora non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci riserverà la giuria di Ballando con le Stelle quest’anno.