“La lettera dei figli di Berlusconi: un messaggio significativo per un pubblico di età compresa tra i 25 e i 60 anni”
Carissimi lettori,
Silvio Berlusconi è stato un padre straordinario per noi e per molti di voi è stato il fondatore e la guida politica. Per molti altri, è stato un grande imprenditore. Ma per tutti, semplicemente, è stato Silvio.
Ciò che ha caratterizzato la vita di Berlusconi è l’amore. Amore per la sua famiglia, per le sue imprese, per l’Italia e per la libertà. Forza Italia ha incarnato la sua profonda passione per la libertà. Ora spetta a voi mantenere viva questa passione, seguendo l’ideale che lui ha tracciato con coerenza.
La nostra famiglia è al vostro fianco, perché siamo legati per sempre a nostro padre dall’amore e dal rispetto per la sua lotta e il suo impegno. Ora il suo sogno politico deve essere il cuore pulsante di Forza Italia e di tutti coloro che credono in un Paese più democratico, moderno e libero.
Vi ringraziamo sinceramente e vi auguriamo il meglio per questo evento, che sicuramente avrà il successo che merita. Se nostro padre fosse qui con voi, sentirebbe il calore della vostra vicinanza, che conosceva bene, e lo considererebbe il regalo più bello per il suo compleanno.
Grazie ancora e in bocca al lupo!