La morte di Angus Cloud: i dettagli dell’autopsia

Angus Cloud, l’attore di 25 anni noto per il suo ruolo nella serie ‘Euphoria’, è morto a causa di un’overdose accidentale. L’ufficio del coroner della contea di Alameda ha confermato che la causa del suo decesso è stata un’intossicazione acuta causata dall’effetto combinato di metanfetamina, cocaina, fentanil e benzodiazepine.

La famiglia di Cloud ha annunciato la sua morte il 31 luglio di quest’anno. Questa triste notizia è arrivata solo pochi giorni dopo la perdita del padre dell’attore. Nel suo ruolo di Fezco nella serie ‘Euphoria’, Cloud interpretava uno spacciatore e aveva un rapporto speciale con il personaggio di Rue, interpretato da Zendaya. L’indagine sulla morte dell’attore è stata condotta dal dipartimento di polizia di Oakland e dall’ufficio del coroner della contea di Alameda, in California.

Angus Cloud era diventato rapidamente famoso grazie al suo ruolo di Fez nella serie ‘Euphoria’ della HBO. Questo è stato il suo primo ruolo a Hollywood, ma aveva già fatto delle apparizioni in video musicali come ‘All Three’ di Noah Cyrus, ‘Cigaretts’ di Juice Wrld e ‘Mamiii’ di Karol G e Becky G. Prima della sua morte, aveva recitato nel film drammatico del 2021 ‘North Hollywood’ e aveva un ruolo nel film del 2023 ‘The Line’. Era previsto che riprendesse il suo ruolo di Fez nella terza stagione di ‘Euphoria’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.