La morte di Angus Cloud: i dettagli dell’autopsia
Angus Cloud, l’attore di 25 anni noto per il suo ruolo nella serie ‘Euphoria’, è morto a causa di un’overdose accidentale. L’ufficio del coroner della contea di Alameda ha confermato che la causa del suo decesso è stata un’intossicazione acuta causata dall’effetto combinato di metanfetamina, cocaina, fentanil e benzodiazepine.
La famiglia di Cloud ha annunciato la sua morte il 31 luglio di quest’anno. Questa triste notizia è arrivata solo pochi giorni dopo la perdita del padre dell’attore. Nel suo ruolo di Fezco nella serie ‘Euphoria’, Cloud interpretava uno spacciatore e aveva un rapporto speciale con il personaggio di Rue, interpretato da Zendaya. L’indagine sulla morte dell’attore è stata condotta dal dipartimento di polizia di Oakland e dall’ufficio del coroner della contea di Alameda, in California.
Angus Cloud era diventato rapidamente famoso grazie al suo ruolo di Fez nella serie ‘Euphoria’ della HBO. Questo è stato il suo primo ruolo a Hollywood, ma aveva già fatto delle apparizioni in video musicali come ‘All Three’ di Noah Cyrus, ‘Cigaretts’ di Juice Wrld e ‘Mamiii’ di Karol G e Becky G. Prima della sua morte, aveva recitato nel film drammatico del 2021 ‘North Hollywood’ e aveva un ruolo nel film del 2023 ‘The Line’. Era previsto che riprendesse il suo ruolo di Fez nella terza stagione di ‘Euphoria’.