La scomparsa di Marta Fascina: Il desiderio del Cavaliere secondo Barelli
Marta Fascina, deputata di Forza Italia, è stata oggetto di molte domande riguardo alla sua assenza dal Parlamento. Paolo Barelli, capogruppo del partito alla Camera, ha risposto alle domande sottolineando la massima comprensione e rispetto per il dolore che Marta sta vivendo. Silvio Berlusconi, per lei, non era solo un compagno, ma un amore vissuto appieno. Barelli afferma che ognuno ha una risposta diversa al dolore e che Marta si trova in una situazione di profondo cordoglio, disagio e difficoltà.
Da quando è scomparso il Cavaliere, Marta non ha più messo piede in Parlamento. Il suo dolore è stato così intenso che ha impedito la sua partecipazione alla commemorazione di Silvio Berlusconi al Senato e alla Camera. Anche durante l’intitolazione del Belvedere di palazzo Lombardia in memoria dell’ex premier, Marta era assente. Il fratello di Berlusconi, Paolo, ha commentato le polemiche sulle sue assenze dicendo che se Marta non si sente di tornare in Parlamento a causa del suo grande dolore, dovrebbe fare un passo indietro.
Inoltre, Marta è stata assente anche alla festa del partito, il B-day, che si è svolta a Paestum. La sua assenza ha sollevato molte domande e critiche. Nonostante tutto, Barelli ribadisce che Forza Italia rispetta il dolore di Marta e che non si permette di giudicare la sua situazione. Marta è giovane e Barelli si augura che possa ritornare a vivere nonostante il suo dolore.