La sorpresa di svarione Balivo: vince 500 €, ma la Rai annulla tutto

Durante l’episodio di “La Volta Buona”, il popolare programma pomeridiano di Rai Uno, si è verificato un incidente piuttosto curioso. La conduttrice Caterina Balivo ha posto una domanda a un telespettatore che aveva chiamato in diretta. La domanda riguardava la canzone “Pedro” di Raffaella Carrà e chiedeva quali fossero le strade in cui la ragazza menzionata nel testo famoso si muoveva. La risposta corretta era “Santa Fe”, ma il telespettatore ha pronunciato “Saint Tropez”. Nonostante l’errore, Balivo non si è accorta e ha festeggiato in studio.

Successivamente, l’account Twitter “Cinguetti Rai” ha annunciato che la vincita di 500 euro è stata annullata poiché la risposta del telespettatore era chiaramente errata. Alcuni spettatori che hanno seguito la puntata hanno commentato sotto al tweet, sottolineando che la loro impressione era corretta e che l’uomo aveva detto “Saint Tropez” anziché “Santa Fe”.

Sembra che Balivo non abbia ascoltato attentamente la risposta del telespettatore, e anche Carolina Di Domenico, presente nello studio durante il gioco, ha confermato erroneamente che la risposta era corretta. Tuttavia, la musica è stata avviata e si è festeggiato pensando che Massimo avesse dato la risposta giusta. Ma purtroppo non è stato così!

Il programma “La Volta Buona” sta lottando con gli ascolti, che sono tutt’altro che soddisfacenti. Non riesce nemmeno a raggiungere una media del 13% di share, un dato allarmante. Si teme che possano diminuire ulteriormente. In caso di ulteriori cali, la Rai potrebbe prendere decisioni drastiche per rimediare alla situazione.

È sorprendente considerando che il programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”, è stato tagliato nonostante avesse mantenuto una media del 16% di share nell’ultimo anno. Anche questa stagione avrebbe probabilmente garantito risultati simili, se non migliori. A volte, però, in Rai si seguono logiche illogiche, quasi come politiche. Pazienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.