L’amore trionfa sulla tentazione: Emanuele Filiberto parla della sua relazione con la moglie
Emanuele Filiberto di Savoia è stato protagonista di un articolo e di una foto su Diva e Donna, in cui è stato sorpreso dai paparazzi mentre baciava un’altra donna, non sua moglie Clotilde Courau. Nonostante il principe non abbia commentato l’accaduto, ha confermato a Verissimo che lui e sua moglie sono ancora insieme e più uniti che mai. Tuttavia, dalle sue parole emerge un dubbio di tradimento.
Dopo aver visto un videoclip sulla loro storia, Emanuele ha dichiarato: “Io ho una grande fiducia in Clotilde e lei ha una grande fiducia in me, siamo molto complici. In vent’anni di matrimonio ci sono stati momenti difficili, come accade a tutti. Ma credo che ora la nostra relazione sia arrivata a una giusta maturità”.
Consapevole dei gossip degli ultimi tempi, Silvia Toffani ha chiesto a Filiberto se perdonerebbe un tradimento. Il principe ha risposto prontamente: “Sì, lo perdonerei perché penso che l’amore che c’è è molto più forte di una scappatella”. Questa risposta fa pensare che effettivamente ci sia stato un tradimento. Silvia ha poi chiesto se si siano mai dovuti perdonare nella vita, e Emanuele ha ammesso: “Io le chiedo perdono ogni giorno”.
In conclusione, nonostante l’episodio fotografato con l’altra donna, Emanuele Filiberto e Clotilde Courau sono ancora insieme e sembrano aver superato momenti difficili. L’amore tra di loro sembra essere più forte di un tradimento.