Lampedusa e i migranti: Elon Musk accusa la Germania di violare la sovranità italiana

La Germania finanzia Ong tedesche che portano migranti in Italia, violando la sovranità del nostro paese. Elon Musk ha sollevato questa questione dopo una discussione con il ministero degli Esteri tedesco. Tutto è iniziato con la diffusione di un video che mostra le operazioni di 8 navi di Ong tedesche, finanziate dal governo tedesco, che raccolgono migranti nel Mediterraneo e li trasferiscono in Italia. Musk ha condiviso il video chiedendo se l’opinione pubblica tedesca ne fosse a conoscenza. Il ministero degli Esteri tedesco ha risposto affermando che si tratta di salvare vite umane. Il dibattito ha coinvolto anche i parlamentari della Lega Claudio Borghi e Alberto Bagnai.

Musk non ha dubbi: si tratta di traffico di esseri umani e non di salvataggi. Ha sottolineato che il trasporto di migranti illegali sulla terra italiana da parte della Germania non costituisce una violazione della sovranità del nostro paese, ma sembra un’invasione. Un sondaggio mostra che la popolazione tedesca è favorevole a un controllo più rigido dei confini europei. Musk ha suggerito che se un governo democratico va contro la volontà del popolo, dovrebbe essere rimosso tramite un voto.

Inoltre, Musk ha recentemente visitato il confine tra Stati Uniti e Messico, affermando di essere favorevole all’immigrazione legale ma contrario all’immigrazione illegale. Ha sottolineato l’importanza di semplificare e ampliare l’immigrazione legale, permettendo a lavoratori qualificati e onesti di diventare cittadini americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.