Le 10 domande di Cattelan a Belen: il futuro di De Martino con Martina

Nella serata di martedì 26 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Stasera C’è Cattelan e, tra gli ospiti, doveva esserci anche Belen Rodriguez. Tuttavia, la modella ha fatto dietrofront e ha annullato la sua partecipazione. Alessandro Cattelan ha spiegato cosa è successo durante un’intervista a La volta buona di Caterina Balivo. Durante la sua trasmissione, il conduttore ha affrontato la questione in un divertente monologo.

Durante la puntata di Stasera C’è Cattelan, il conduttore ha raccontato i dettagli dell’annullamento dell’ospitata di Belen:

“Abbiamo invitato Belen, lei ha accettato, ero felice. Ci siamo sentiti al telefono e lei mi ha detto ‘Ale non vedo l’ora di venire così faremo tante cose divertenti’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è perfetto'”.

Nella prima serata di martedì 26 settembre, su Rai 2, Belve di Francesca Fagnani ha avuto come ospiti Stefano De Martino e Fabrizio Corona, due ex fidanzati di Belen Rodriguez. Dopo aver accettato di partecipare allo show di Cattelan, Belen ha cambiato idea:

“Però lì ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare non stai bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’asl, mi sembra l’asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore”.

Cattelan ha scherzato sulla situazione, mostrando una storia di Instagram di Belen in cui si vede con un drink e in compagnia. Il conduttore ha poi continuato il suo monologo, elencando le domande che avrebbe fatto a Belen se avesse partecipato alla trasmissione:

“Avevamo già iniziato a lavorare alla sua ospitata e quindi ecco le domande che le avrei fatto: Cos’hai guardato in tv stasera? Ora che non sei più a Mediaset verrai in Rai? In questo momento in cui i tassi di interesse si alzano così tanto, consigli il tasso fisso o variabile? Hai fatto pace con Maddalena Corvaglia? Era la Canalis questa? Chi tra gli ospiti di questa sera di Belve butteresti giù dalla torre? Posizione preferita nel tirare il pacco ai miei programmi? Perché è già la seconda volta che succede”.

Probabilmente, Cattelan avrebbe parlato del possibile futuro televisivo di Belen, che è stata oggetto di molte voci in questi giorni. Non sappiamo quali altri argomenti avrebbe affrontato, dato che l’ospitata della showgirl è saltata e, secondo Cattelan, non sarebbe nemmeno la prima volta.

Nella stessa serata, su Rai 2, è andata in onda un’intervista di Francesca Fagnani a Stefano De Martino, recentemente separato da Belen. Il conduttore e ballerino ha negato categoricamente di averla tradita e ha smentito le voci circolate. La modella argentina non ha ancora commentato la situazione. Ci sono voci che parlano di un suo possibile ingresso a Domenica In: sarà questa l’occasione giusta?

Nel frattempo, Stefano De Martino è stato fotografato nuovamente in compagnia di Martina, che si dice sia la sua nuova fiamma. I due sono stati paparazzati da Chi, dopo essere stati visti insieme di recente dal settimanale di Alfonso Signorini. Questa volta, Stefano e Martina sono stati fotografati davanti alla casa di lei. Sembra che il conduttore televisivo stesse per entrare nell’abitazione con la presunta nuova fiamma, ma ha preferito andarsene una volta notati i fotografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.