Le alleanze politiche di Meloni e Salvini: un’analisi critica

Matteo Salvini si è indignato quando il ministro dell’Interno francese, Gérald Darmanin, ha negato che Parigi fosse disposta ad accogliere i migranti sbarcati a Lampedusa. Ma la verità è che poche ore prima, Salvini stesso aveva elogiato Marine Le Pen dal palco di Pontida, nonostante lei avesse chiesto pubblicamente a Emmanuel Macron di affermare chiaramente che la Francia non avrebbe accettato neppure un solo migrante proveniente da Lampedusa. Questo impegno era stato sottolineato anche dal leader del Front National, Jordan Bardella, due giorni prima dell’incontro della Lega: “Macron deve prendere solennemente questo impegno: la Francia non accoglierà neppure un solo migrante”.

Per continuare a leggere, puoi abbonarti alla nostra offerta digitale che ti permette di rimanere informato ovunque ti trovi. Avrai accesso alle inchieste, agli editoriali e alle newsletter, potrai seguire i grandi temi di attualità sui dispositivi che preferisci e approfondire quotidianamente notizie dall’Italia e dal resto del mondo. Il costo dell’abbonamento digitale al nostro giornale online è di 8,00€ al mese. Scopri tutte le soluzioni disponibili e non perderti nemmeno un’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.