Le falsità dietro la teoria sovranista: Bruxelles non vuole sabotare Ita e Lufthansa

La situazione sembra essere la seguente: la Commissione europea, guidata da von der Leyen, avrebbe sabotato la fusione tra Ita e Lufthansa a causa delle pressioni di AirFrance, che a sua volta sarebbe stata influenzata da Macron. Questo sarebbe stato fatto con l’intento di danneggiare Roma e Berlino, ovvero i leader politici Meloni e Scholz. Questa teoria, tra le tante teorie del complotto, sembra essere la più incredibile e improbabile. Tuttavia, nonostante ciò, i leader sovranisti italiani non osano fare la mossa che potrebbe smascherare questo presunto intrigo ai loro danni.

Se vuoi continuare a leggere e rimanere informato ovunque ti trovi, puoi abbonarti alla nostra offerta digitale. Avrai accesso alle inchieste, agli editoriali e alle newsletter, potrai seguire i grandi temi di attualità sui dispositivi che preferisci e ricevere approfondimenti quotidiani dall’Italia e dal resto del mondo. Il costo per un mese di accesso al sito web de Il Foglio è di soli €8,00. Scopri tutte le soluzioni disponibili e scegli quella che fa al caso tuo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.