Le tensioni dietro le quinte di “I Fatti Vostri” con Anna Falchi e Flora Canto
Il 18 settembre scorso è andata in onda su Rai 2 la nuova edizione de I Fatti Vostri. Quest’anno, il talk show è condotto da Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto. Giancarlo Magalli si è poi unito al team con una nuova rubrica che sembra aver riscosso successo. Tuttavia, sembra che dietro le quinte dello show non tutto sia perfetto.
Il magazine Oggi ha riportato un’indiscrezione sul rapporto tra Anna Falchi e Flora Canto. Sembra che le due non abbiano un grande feeling e non siano in sintonia. Secondo alcune voci, la Falchi non avrebbe accolto con entusiasmo l’arrivo di Flora Canto. Tuttavia, queste sono solo indiscrezioni e non si può dire con certezza quale sia l’atmosfera negli studi di via Teulada.
La nuova edizione de I Fatti Vostri è iniziata con una gaffe di Tiberio Timperi. Mentre presentava le sue due colleghe, l’ex conduttore di Unomattina in Famiglia ha chiesto ad Anna Falchi come si dice “buongiorno” in svedese, riferendosi alle sue origini nordiche. Anna, che in realtà è di origini finlandesi, ha scherzato sul fatto che Timperi non avesse studiato la sua biografia, trasformando il momento in un simpatico siparietto.
Nella puntata del 19 settembre, Giancarlo Magalli, storico volto del programma, è tornato in studio presentando una nuova rubrica. Accolto da Timperi, Magalli ha prima fatto una piccola provocazione (senza specificare a chi fosse rivolta) e poi ha introdotto la sua rubrica sui personaggi che hanno avuto un impatto positivo sulla storia. Come esempio, Magalli ha parlato di Vasilij Archipov, un militare sovietico che ha evitato lo scoppio di una terza guerra mondiale.
Nonostante le piccole tensioni tra le conduttrici, I Fatti Vostri continua ad affascinare il pubblico con le sue rubriche interessanti e gli ospiti speciali. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.