Leo Gassman sarà il protagonista di una nuova fiction Rai, vestendo i panni di Franco Califano
Leo Gassman, il giovane cantante che ha già ottenuto successo, sembra essere pronto a seguire le orme del padre Alessandro Gassman e del nonno Vittorio Gassman, intraprendendo anche la carriera di attore. Secondo le ultime indiscrezioni, Leo potrebbe interpretare il ruolo di Franco Califano in una nuova fiction della Rai. Anche se non è ancora ufficiale, sembra che il cantante abbia superato i casting e si sia assicurato il ruolo. Questa nuova stagione televisiva vedrà anche il padre Alessandro Gassman impegnato nella seconda stagione di “Un Professore” e nella fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”. Nel frattempo, Leo interpreterà Franco Califano nella nuova fiction dedicata al cantante scomparso 10 anni fa.
Leo Gassman, che ha partecipato a Sanremo nel 2020 e ha pubblicato l’album “La strada per Agartha”, non ha mai nascosto il peso del suo cognome nel panorama artistico italiano. In un’intervista ha ammesso di faticare molto per costruirsi una carriera propria, dovendo dimostrare di essere all’altezza del suo cognome famoso. Nonostante il suo background familiare, Leo si è sempre sforzato di raggiungere il successo con le sue capacità e senza sfruttare il nome dei suoi familiari. Ha anche rivelato di non avere amici che facciano musica, il che ha reso la sua strada ancora più difficile.
Non vediamo l’ora di vedere Leo Gassman debuttare come attore e di scoprire come interpreterà il ruolo di Franco Califano nella nuova fiction della Rai. Siamo sicuri che continuerà a dimostrare il suo talento e a costruire una carriera di successo nel mondo dello spettacolo.