Letizia Petris, concorrente del Grande Fratello, presa di mira dall’ex fidanzata

Il Grande Fratello ha appena iniziato e già ci sono state delle accuse rivolte a uno dei concorrenti. La fotografa Letizia Petris è stata presa di mira. Letizia è entrata nella casa per cercare una nuova vita e dimenticare il passato, ma sembra che non riesca a liberarsene. Nei primi giorni di convivenza, i concorrenti si stanno conoscendo e condividendo le proprie esperienze. Letizia ha confidato alla chef Rosy Chin di aver avuto una relazione con una ragazza di nome Nicole Conte quando aveva 17 anni. Questa storia è stata molto importante per Letizia, ma ha anche rivelato di aver sofferto a causa della cattiveria degli altri, che si sono comportati come un branco di lupi contro di lei.

Le parole della giovane romagnola non sono passate inosservate. Infatti, la nuova fidanzata di Nicole, Francesca Frigieri, è intervenuta per difendere la sua compagna. Francesca ha spiegato nelle sue storie che la storia tra Letizia e Nicole non risale a 7 anni fa, come dichiarato da Letizia, ma solo a pochi mesi fa. Inoltre, sembra che Letizia abbia mandato diversi messaggi a Nicole dopo che quest’ultima aveva iniziato una nuova relazione con Francesca. Letizia avrebbe anche creato dei profili falsi per mandare messaggi alle due donne e cercare di dividerle.

Anche Nicole ha voluto dire la sua sulla questione e ha spiegato che Letizia aveva 20 anni quando stavano insieme, non 17. Inoltre, Letizia l’avrebbe tradita più volte durante i tre anni di relazione. Nicole ha dichiarato: “La persona con cui è stata fidanzata sono io. Letizia non aveva 17 anni ma 20. E poi è inutile che continua a fare la vittima sacrificale quando non lo è. Mi dispiace solo per il padre perché per il resto è una persona falsa, ipocrita e poco bella. Lei in tre anni di relazione forse per tre giorni non mi ha tradito. E ancora fino ad un mese fa mi scriveva perché doveva ‘scusarsi con il mio cuore’ e poi non faceva altro che mettere zizzania con la mia morosa. Poi dice che ha chiuso 4 anni fa? Falsa e basta!”.

Le accuse mosse contro Letizia sono molto gravi e il Grande Fratello non può far finta di niente. Il web spera che Alfonso, il conduttore del programma, affronterà questa storia nella prossima puntata. Tuttavia, le nuove linee guida di Mediaset e le decisioni prese dai dirigenti potrebbero impedire ad Alfonso di trattare l’argomento per evitare di cadere nel trash.

Il pubblico è ansioso di vedere come si svilupperà questa situazione e se verrà fatta chiarezza su ciò che è successo tra Letizia, Nicole e Francesca.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.