Lino Banfi parteciperà a Ballando con le Stelle 2023: tutte le informazioni.

Anche il famoso attore Lino Banfi, conosciuto come il “nonno d’Italia”, parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle 2023. A 87 anni, Banfi ha accettato l’invito di Milly Carlucci e si unirà agli altri 10 concorrenti in gara. La nuova stagione dello show di Rai1 inizierà il 21 ottobre.

La notizia è stata comunicata tramite una nota ufficiale di Viale Mazzini. Banfi, uomo e attore amatissimo, è molto atteso dai suoi numerosi fan che non vedono l’ora di vederlo mettersi alla prova sul palco di Ballando con le Stelle.

Oltre a Banfi, tra i concorrenti ci saranno anche Teo Mammuccari, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi), Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Antonio Caprarica e Sara Croce.

La presenza di Banfi nella trasmissione garantirà sicuramente momenti di spettacolo e divertimento, grazie al suo carisma e al suo talento nel coinvolgere il pubblico. Sarà interessante vedere come si adatterà alle sfide e alle coreografie proposte dai maestri di ballo.

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, che ogni anno segue con entusiasmo le performance dei concorrenti. La trasmissione è un mix di danza, emozioni e storie personali, che coinvolge il pubblico da casa e crea un’atmosfera di competizione e divertimento.

Non vediamo l’ora di vedere Lino Banfi scendere in pista e dimostrare ancora una volta il suo talento e la sua passione per l’intrattenimento. Sarà senza dubbio un’edizione da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.