Littizzetto menziona Belen a “Tu si que vales”: l’argentina rimane in silenzio

Sabato scorso è iniziata la nuova edizione di Tu si que vales, il talent show tanto atteso dai telespettatori. La grande novità di quest’anno è l’aggiunta di Luciana Littizzetto come quarto giudice al posto di Teo Mammuccari. Maria De Filippi ha colto l’occasione per inserire la sua fidata amica nel programma dopo l’addio della comica alla Rai. Ma non è l’unico cambiamento importante di questa edizione: dopo 9 anni, Belen Rodriguez non è più la conduttrice del programma. I presentatori di Tu si que vales sono ora tre: Giulia Stabile, Alessia Sakara e Martin Castrogiovanni.

Prima del suo debutto nel programma, Luciana Littizzetto è stata presentata attraverso un filmato che ripercorreva la sua carriera. Poi, la comica è entrata in studio insieme ai due conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, visibilmente emozionata. Per rompere il ghiaccio, Luciana ha subito scherzato dicendo: “Sono venuta al posto di Belen”. Questa battuta ha divertito il pubblico, facendo riferimento all’assenza di Belen Rodriguez, che non è più parte del programma.

Tuttavia, Belen è rimasta in silenzio. La showgirl argentina non ha risposto alla menzione di Luciana Littizzetto e non è apparsa sui suoi social durante tutta la giornata. Molti si aspettavano un messaggio di incoraggiamento da parte di Belen verso i suoi ex colleghi per l’inizio della nuova edizione. Dopotutto, è stata la conduttrice storica di Tu si que vales sin dalla prima edizione. Ma così non è stato. Ora ci si chiede se questo silenzio sia dovuto a qualche problema interno con il programma o se sia solo una coincidenza. Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.