Lorenzo Tano parteciperà a Ballando con le Stelle 2023
L’attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è sempre più grande, e finalmente sono stati svelati alcuni dei concorrenti che prenderanno parte al famoso show televisivo condotto da Milly Carlucci. Tra di loro spicca il nome di Lorenzo Tano, un uomo poliedrico che ha fatto di tutto nella sua carriera.
Lorenzo Tano è un modello, pilota, direct project manager e regista, un vero talento a tutto tondo. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle promette di essere una sorpresa, e siamo tutti curiosi di scoprire quali saranno le sue doti di ballerino.
Ma non è tutto, perché insieme a Lorenzo ci saranno altri personaggi noti al grande pubblico. Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi, Antonio Caprarica, Teo Mammucari, Simona Ventura, Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan e Sara Croce sono solo alcuni dei nomi già annunciati. Ma non finisce qui, perché gli organizzatori hanno promesso che il cast sarà composto da 14 concorrenti in totale, quindi ci sono ancora degli annunci da aspettare.
La 18ª edizione di Ballando con le Stelle debutterà sabato 21 ottobre in prima serata su Rai 1, e si prevede che sarà un grande successo come sempre. Non vediamo l’ora di vedere tutti questi personaggi famosi sfidarsi sul palco e mostrare le loro abilità di ballerini.
Non resta che aspettare ancora un po’ per scoprire chi saranno gli altri concorrenti e quale sarà il livello di competizione di quest’anno. In ogni caso, sarà sicuramente uno spettacolo emozionante da non perdere per tutti gli appassionati di Ballando con le Stelle.