Luca Vezil e Virginia Stablum: il loro attacco su Twitter

Luca Vezil e Virginia Stablum sono stati oggetto di critiche su Twitter, nonostante non abbiano fatto nulla di male. La coppia ha recentemente condiviso alcuni commenti molto romantici sotto i loro post su Instagram, ma questo ha scatenato una polemica sul web.

Recentemente, si era diffusa la voce di una possibile crisi tra Luca e Virginia perché non avevano pubblicato foto insieme da un po’ di tempo. Tuttavia, la coppia ha dimostrato il contrario, mostrando il loro sostegno reciproco con dolci commenti sotto i post. Ma proprio questi commenti hanno scatenato una polemica sul web…

Mentre Virginia era in vacanza a Faro, in Portogallo, e Luca si stava concentrando sugli allenamenti in palestra, il web si è scagliato contro di loro. Nonostante non avessero fatto nulla di male, Twitter ha parlato solo di loro per diverse ore. Ma cosa hanno fatto di così imperdonabile? A quanto pare, i commenti dolci che si sono scambiati su Instagram non sono piaciuti al web. In particolare, uno degli ultimi post di Luca ha ricevuto il commento di Virginia: “Mio e solo mio”, al quale Luca ha risposto: “Quel punto, quel maledettissimo, paurosissimo punto”. Una frase piena di pathos che sembra uscita da una fanfiction su Wattpad.

Le reazioni degli utenti su Twitter si sono divise in due. Da una parte, c’è chi ha commentato seriamente l’accaduto esprimendo imbarazzo nel leggere quei commenti. Dall’altra parte, invece, alcuni profili hanno preso la cosa con ironia, commentando la situazione in modo divertente.

Nonostante le critiche, Luca e Virginia sembrano non aver fatto caso alla polemica e continuano ad amarsi e supportarsi come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.