“Magalli torna a condurre I Fatti Vostri: un inaspettato colpo di scena”
Un’incredibile notizia ha sconvolto il web nelle ultime ore: secondo una fonte affidabile, Giancarlo Magalli tornerà a condurre I Fatti Vostri a partire da domani, martedì 19 settembre. Il noto conduttore farà il suo ritorno insieme a Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto. Vediamo nel dettaglio quale sarà il suo ruolo.
Giancarlo Magalli sta per fare un grande ritorno. Ha guidato ben 21 stagioni di I Fatti Vostri e l’ultima volta che è apparso nel programma di Michele Guardì è stato nell’edizione 2020-2021. La sua partenza ha lasciato i telespettatori sconcertati. Da allora, Magalli non è mai tornato nel programma se non per una breve apparizione a novembre 2021 come ospite di Salvo Sottile per promuovere il suo nuovo programma “Una parola di troppo”.
Questa volta, invece, sembra che il ritorno di Magalli sia reale e sembra che sarà alla guida di una rubrica che durerà per tutta la stagione televisiva.
Sembra quindi che le divergenze tra Magalli e l’ideatore del programma, Michele Guardì, siano state risolte, poiché il celebre conduttore è pronto a tornare a I Fatti Vostri. Come molti ricorderanno, lo scorso maggio Magalli ha criticato pubblicamente Michele Guardì, dicendo che non veniva mai menzionato e che venivano citati solo Castagna e Frizzi, che non ci sono più. Ma sembra che tutto sia ormai acqua passata.
Anche il nuovo conduttore di I Fatti Vostri, Tiberio Timperi, ha dedicato qualche mese fa un pensiero ai suoi predecessori, in particolare a Giancarlo Magalli, durante un’intervista. Ha ringraziato Magalli per aver tenuto duro durante il periodo del Covid, un momento in cui era ancora più difficile mantenere in vita un programma televisivo. Le sue parole hanno colpito molto i telespettatori e hanno fatto sperare a qualcuno di veder tornare Magalli in televisione, magari proprio in quel programma che è stato in grado di guidare in modo eccellente durante uno dei periodi più difficili della nostra storia. È finalmente arrivato il momento? Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo!