“Malgioglio critica Jo Squillo: reazione del pubblico”
Cristiano Malgioglio brilla a Tale e Quale Show con la sua schiettezza. Mentre gli altri giudici spesso sembrano falsi, lui non ha peli sulla lingua. Non si aspetta che Loretta Goggi e Panariello smontino le esibizioni mediocri, ma nemmeno che siano sempre troppo generosi. Fortunatamente, ‘Zia Malgy’ si occupa di analizzare e criticare. Nella seconda puntata del talent show di Rai Uno, Jo Squillo si è esibita nei panni di Patty Pravo con la canzone “Il Paradiso”. Come è andata? Non bene.
Malgioglio è stato l’ultimo giudice a parlare e ha dato il suo giudizio. “Non ho visto il Paradiso, mi hai mandato all’inferno e nemmeno ho visto il purgatorio”, ha commentato il paroliere. Ha anche sottolineato che la concorrente ha cantato in modo “stridulo”. “C’era solo Jo Squillo con una parrucca”, ha concluso. Jo Squillo ha risposto con un breve “va bene grazie mille” e si è seduta senza polemizzare, anche se sembrava poco interessata a ciò che aveva detto il giudice.
Molti sui social hanno condiviso l’opinione di Malgioglio su Jo Squillo. Diversi utenti hanno sottolineato che Malgioglio è “duro ma giusto” e sempre in grado di valutare con lucidità e competenza le performance, a differenza dei suoi colleghi che a volte sono troppo “teneri”.
Forse è per questo che Maria De Filippi ha reclutato l’artista anche per la prossima edizione serale di Amici. La scorsa domenica la conduttrice ha chiesto a Malgioglio se fosse disponibile a tornare come giudice nel suo talent show. ‘Zia Malgy’ ha accettato con gratitudine. Probabilmente Michele Bravi e Giuseppe Giofrè verranno sostituiti.