Måneskin: Concerto a sorpresa a Times Square dopo il successo ai VMA’s 2023
I Måneskin, la famosa band italiana, ha sorpreso i fan con un concerto improvvisato a Times Square, Manhattan. Dopo aver trionfato ai MTV Video Music Awards 2023 nella categoria “Best Rock” e aver dato un’indimenticabile performance, la band ha cantato davanti a una folla entusiasta che si è affollata sotto il palco, riempiendo la piazza.
Questo è stato un regalo speciale che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto fare ai loro fan americani, in occasione della ripartenza del loro tour mondiale “RUSH! World Tour”. Il tour li porterà a esibirsi al Madison Square Garden di New York il prossimo 21 settembre, e poi continueranno a suonare nelle principali arene del Nord America, Sud America, Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia. Molte delle date sono già sold out.
I Måneskin sono una band italiana di grande successo, e hanno fatto ballare e cantare tutti i fan che si sono radunati a Times Square. Potete godervi il video della loro esibizione e una galleria di foto dell’evento che si è tenuto all’1 del pomeriggio, ora di New York.
Cliccate qui per vedere la galleria!