Maneskin crowned Best Rock at VMAs 2023: Complete Winners List

Taylor Swift ha dominato la cerimonia degli MTV VMAs 2023, portandosi a casa ben nove premi. Ma non è stata l’unica a brillare sul palco, perché anche i Maneskin hanno ottenuto un grande successo, vincendo nella categoria Best Rock con il loro brano “The Loneliest”. Ecco tutti i vincitori della serata.

La band romana dei Maneskin ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti, con il loro look rock e sensuale e la loro performance sul palco. Hanno incendiato il Prudential Center di Newark con uno show energico e coinvolgente, esibendosi sulle note del loro nuovo singolo “Honey (Are You Coming?)”. Ma oltre alle loro performance, c’è stato anche spazio per un po’ di gossip. Durante l’esibizione dei Maneskin, Taylor Swift ha mandato un bacio plateale al frontman Damiano David, scatenando le fantasie di tutti i fan.

Ma la vera regina della serata è stata Taylor Swift, che si è aggiudicata ben nove premi. Ha trionfato nelle categorie principali, come Artista dell’Anno, Album dell’Anno per “Midnights”, Spettacolo dell’Estate, Video dell’Anno, Canzone dell’Anno, Miglior Pop e Migliori Effetti Visivi per “Anti-Hero”. Inoltre, ha vinto anche i premi tecnici per la Miglior Regia e la Miglior Cinematografia. Taylor Swift continua a collezionare record e a dimostrare il suo talento indiscusso.

Altri vincitori della serata includono Shakira, che ha ricevuto il Michael Jackson Video Vanguard Award e ha vinto anche nella categoria Miglior Collaborazione per il duetto con KAROL G. Nicki Minaj, che ha condotto gli MTV Video Music Awards per il secondo anno consecutivo, ha trionfato nella categoria Miglior Hip-Hop con “Super Freaky Gir”.

Nella categoria Miglior Nuovo Artista, il premio è andato alla giovane Ice Spice, voce di uno dei brani del film Barbie con Nicki Minaj e gli Aqua. Doja Cat ha vinto il premio per la Miglior Direzione Artistica e Olivia Rodrigo ha vinto il premio per il Miglior Montaggio per il singolo “vampire”. Infine, Rema & Selena Gomez hanno vinto il premio per il Miglior Afrobeats per la collaborazione “Calm Down”.

La serata degli MTV VMAs 2023 è stata un trionfo per Taylor Swift e un grande successo per i Maneskin. Entrambi hanno dimostrato il loro talento e la loro capacità di conquistare il pubblico. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserveranno in futuro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.