Maneskin: La controversa rock band definita dall’New York Times

I Maneskin, la band rock italiana di successo, sono stati oggetto di un articolo del New York Times che ha scatenato una polemica. Il giornale ha condiviso su Instagram un post che poneva la domanda se i Maneskin fossero l’ultima band rock. Questo ha provocato reazioni negative, incluso dai figli delle leggende del rock.

È innegabile che i Maneskin stiano riscuotendo un grande successo. Recentemente, hanno anche vinto il premio come Best Rock agli MTV Video Music Awards, superando band come i Metallica e i Foo Fighters. Ma questo è sufficiente per definirli l’ultima band rock ancora attiva? Questo termine non è piaciuto a molti eredi delle leggende del rock. Lucas Jagger, figlio di Mick Jagger, ha commentato con un semplice “Cosa?”. Anche Lily Cornell Silver, figlia di Chris Cornell degli Audioslave e dei Soundgarden, ha risposto con un “HAHAHAH Cosa?”. Violet Grohl, figlia di Dave Grohl dei Foo Fighters e ex batterista dei Nirvana, ha scritto: “Chi ha scritto questo, lmao”.

Non solo i figli delle leggende del rock si sono infastiditi, ma anche il web intero. I commenti su Instagram sono stati numerosi e critici. Alcuni utenti hanno affermato che ci sono molte altre band rock che non sono famose su TikTok e che meritano attenzione. Altri hanno predetto che l’articolo non invecchierà bene nel tempo. C’è anche chi ha attaccato direttamente i Maneskin, dicendo che non sono nemmeno lontanamente vicini a essere l’ultima band rock e che chi ascolta veramente musica lo sa.

Celebrità come James Campbell Bower, cantante e attore di Stranger Things, hanno definito l’articolo offensivo. In conclusione, la domanda posta dal New York Times ha scatenato reazioni negative da parte dei figli delle leggende del rock e del pubblico online, dimostrando che l’argomento è ancora molto sensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.