Mara Venier condivide una foto con i suoi figli, ma un follower critica

La regina del programma televisivo della domenica sta per fare il suo ritorno nelle case degli italiani. Ma nel frattempo, Mara Venier sta godendo del tempo con la sua famiglia. Ha condiviso su Instagram una foto in cui lei è al centro, abbracciata dalla figlia Elisabetta Ferracini e dal nipote Giulio Longari. Nella foto appare anche il loro adorabile cagnolino Nina. La conduttrice ha accompagnato la foto con una dolce didascalia: “I miei amori… (e tantissimi cuori rossi)”.

Tuttavia, non tutti hanno apprezzato o capito il significato del post. Un utente ha commentato in modo negativo, attaccando Mara Venier su questioni del tutto irrilevanti. La conduttrice ha risposto a tono, sottolineando che vede solo tanto amore nella foto. Un altro hater ha criticato il programma Domenica In, definendolo noioso. Anche in questo caso, Mara Venier ha risposto con classe, invitando l’utente a cambiare canale.

Mara Venier sta per tornare con il suo amato programma Domenica In, che debutterà domenica prossima, il 17 settembre, sempre su Rai. La conduttrice sembra non avere solo degli hater, ma anche dei detrattori all’interno della Rai stessa. In una recente intervista, ha parlato apertamente delle difficoltà che ha affrontato e di come sia stata trattata dalla Rai in passato. Ha rivelato di essere stata licenziata perché considerata troppo vecchia, ma è grata per l’opportunità che le è stata data di tornare a condurre il programma.

In conclusione, Mara Venier è pronta per il suo ritorno in televisione con Domenica In. Nonostante gli ostacoli e le critiche, la conduttrice ha dimostrato di essere forte e determinata nel perseguire la sua passione. La sua famiglia è sempre al suo fianco, sostenendola e amandola. Non vediamo l’ora di vederla nuovamente sullo schermo, regalandoci momenti di intrattenimento e emozioni.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.