Maria De Filippi e Anna Pettinelli: le tensioni tra amiche? Parla una fonte autorevole

La ventitreesima edizione di Amici sta per iniziare e ci saranno dei cambiamenti tra gli insegnanti. Arisa lascerà il programma per un posto nella giuria di The Voice Kids su Rai 1, mentre Anna Pettinelli farà il suo ritorno dopo un’edizione di assenza. Pettinelli ha recentemente smentito le voci su una presunta lite con Maria De Filippi in un’intervista a Nuovo Tv.

Anna Pettinelli ha chiarito che non c’è stata alcuna lite con Maria De Filippi e ha sottolineato il loro bel rapporto. Ha spiegato che loro si stimano reciprocamente e che Maria è un’ottima conduttrice che mette a proprio agio le persone.

Durante l’intervista, Pettinelli ha anche parlato di Arisa, sua collega nell’edizione precedente. Ha smentito una presunta antipatia per la cantante e ha elogiato il suo stile, così come quello di tutti gli insegnanti. Riguardo alla nuova edizione di Amici, Pettinelli non ha rivelato molte anticipazioni, ma ha annunciato che ci saranno sicuramente dei bravi talenti.

In un’altra intervista, Pettinelli ha raccontato come Maria De Filippi l’avesse chiamata per chiederle di tornare ad Amici. Ha sottolineato la semplicità con cui la conduttrice le aveva fatto la richiesta, senza tante domande, ma solo con un’affermazione. Pettinelli ha mostrato grande gioia nel poter far parte nuovamente del talent di Canale 5.

Pettinelli ha anche parlato del suo rapporto con Rudy Zerbi. Tra i due ci sono stati scontri e spesso hanno avuto visioni diverse sui ragazzi e sul modo di insegnare. Pettinelli ha spiegato che non c’erano copioni da seguire tra loro, tutto era improvvisato. Se dovesse esserci disaccordo tra loro nella prossima edizione di Amici, sicuramente lo faranno sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.