Maria De Filippi rende omaggio a Tiziano Ferro in Amici 23

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da poco più di una settimana, ma già si sono verificate le prime discussioni tra i docenti e tra i professori e gli allievi. Nella seconda puntata del pomeridiano, trasmessa domenica 1 ottobre, abbiamo assistito al primo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, causato da un compito assegnato dal professore all’allievo Holy Francisco. Il compito consisteva nel cantare “Sere Nere” di Tiziano Ferro, ma è stato prontamente rifiutato dalla speaker di RDS.

La scelta di Anna Pettinelli e del suo allievo Holy Francisco ha infastidito il professore storico di Amici, che ha proposto un nuovo brano di Tiziano Ferro, anch’esso rifiutato. Così, nel secondo episodio del pomeridiano, abbiamo assistito a una lunga discussione che si è conclusa con un regalo da parte di Zerbi a quella che lui ha chiamato PettiSeven. Rudy, infatti, ha fatto recapitare in studio per la sua collega una scatola rossa contenente tutti gli album di Tiziano Ferro.

Questa scena, forse passata inosservata a molti, ci ha fatto pensare che Maria De Filippi, con la partecipazione di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, abbia voluto rendere omaggio al grande Tiziano Ferro, che sta attraversando un periodo difficile della sua vita. Infatti, nelle ultime settimane, l’artista ha annunciato di aver divorziato dal marito Victor Allen e di aver scoperto di avere un nodulo a una corda vocale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.