Maria: la nuova stella di X Factor 2023 che conquista tutti
La seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2023 ha visto la partecipazione di numerosi concorrenti, ma uno in particolare ha conquistato il pubblico e i giudici con la sua performance. Si tratta di Maria Tomba, una giovane originaria di Verona, che ha mostrato simpatia, grinta e un grande talento sul palco.
Maria vive in un convitto di suore a Milano e si è presentata alle audizioni indossando delle ciabatte di peluche rosa. Ha condiviso il suo sogno di fare un tour mondiale che si chiamerà ‘Maria Tomba è morta’ e di cantare vestita da suora in giarrettiera. La sua esibizione è stata divertente e unica grazie ai suoi irresistibili balzelli, che hanno catturato l’attenzione di tutti.
Grazie alla sua performance, Maria è riuscita ad ottenere tre sì dai giudici Fedez, Dargen D’Amico e Morgan, ma ha ricevuto un no da Ambra Angiolini. Nonostante ciò, è riuscita ad accedere alla fase successiva del programma, i Bootcamp.
Le immagini dell’esibizione di Maria sono state gentilmente concesse da Sky e potete seguire X Factor 2023 ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.
Maria Tomba ha dimostrato di avere un talento incredibile e sicuramente continuerà a stupire il pubblico con le sue performance. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà nel corso del programma e se riuscirà a realizzare il suo sogno di fare un tour mondiale vestita da suora in giarrettiera.