Marica Pellegrinelli: L’amore per Eros e la gioia di Aurora

Sono passati circa 4 anni dalla separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. I due hanno avuto una storia lunga ben dieci anni, dal 2009 al 2019, e si sono sposati nel 2014. Hanno anche avuto due figli insieme: Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8. La notizia della loro rottura è stata una sorpresa, dato che sembravano una coppia perfetta. Nonostante ciò, la relazione tra l’ex coppia è rimasta ottima e continuano ad essere una famiglia, soprattutto per i figli. In un’intervista recente al settimanale F, Marica ha parlato del suo ex marito, ricordando la fine della loro storia. Ha raccontato delle difficoltà che si affrontano durante una separazione, ma ha dichiarato di provare ancora un grande amore per Eros:

Non è facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni meravigliosi, è una persona che amerò sempre, anche se in modo diverso.

Durante i dieci anni insieme a Eros, Marica ha avuto una relazione profonda anche con la primogenita di lui, Aurora Ramazzotti. Le due non hanno mai nascosto il loro affetto reciproco e il loro legame è continuato anche dopo la separazione. Aurora è la sorella dei figli di Marica e hanno un rapporto molto stretto. Marica ha parlato dell’importanza della presenza di Aurora nella sua vita. Nonostante la loro piccola differenza di età, il legame con Aurora le ha insegnato ad essere una madre migliore:

Aurora è stata “mia figlia” per dieci anni. Anche se è cresciuta e ha avuto un figlio, il nostro rapporto non è cambiato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore per i miei figli.

Da circa due anni e mezzo, Marica ha ritrovato l’amore con il dj William Djoko. La loro storia va a gonfie vele e William ha instaurato un ottimo rapporto con i figli di Marica. Addirittura, Marica sta pensando di avere un terzo figlio. Dopo aver affrontato problemi di salute a causa di un tumore all’ovaio, l’ex di Eros Ramazzotti non esclude la possibilità di diventare nuovamente mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.