Marta Fascina celebra il compleanno di Silvio Berlusconi: “Amore mio, auguri!”

La deputata Marta Fascina ha voluto celebrare sui social media il compleanno di Silvio Berlusconi, il suo amato, che avrebbe compiuto 87 anni oggi. Nonostante la distanza, Marta ha scritto una lettera carica di emozioni per festeggiare l’occasione. La lettera è arrivata pochi mesi dopo la scomparsa dell’ex Presidente del Consiglio dei ministri ed ha commosso i seguaci della coppia.

Nella lettera, Marta esprime il suo dolore per non poter stringere la mano di Silvio, abbracciarlo e guardarlo negli occhi. Ma resta fiduciosa che le loro mani si ricongiungeranno e saranno insieme per sempre. La lettera è anche un modo per Marta di ricordare tutti i successi di Silvio Berlusconi, definendolo un leader indiscusso della politica italiana e mondiale, un imprenditore straordinario, un campione nello sport e un re della comunicazione. Ma soprattutto, lo descrive come un uomo buono, generoso e giusto.

Marta ha scelto di non partecipare al Berlusconi day organizzato a Paestum per ricordare il Cavaliere, perché è ancora troppo colpita dal lutto. Ma ha voluto condividere il suo messaggio d’amore per Silvio con tutti. La lettera si conclude con gli auguri per Silvio Berlusconi, che ha fatto del bene all’Italia e agli italiani, donando amore, speranza, armonia e fiducia.

Questa dolce dedica di Marta ha toccato il cuore di molti, dimostrando l’amore che li lega nonostante la sua assenza fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.