Massimiliano Caiazzo: La sua opinione sulla violenza sulle donne scatena polemiche

L’attore Massimiliano Caiazzo è stato al centro di una polemica a causa delle sue dichiarazioni sul tema della violenza sulle donne. Durante un’intervista al Tempo delle Donne, un evento organizzato dal Corriere della Sera, Caiazzo ha espresso delle opinioni che non hanno convinto gli utenti del web. Su Twitter, molti hanno condiviso il video dell’intervista sottolineando che forse sarebbe meglio tacere in certi casi.

Le parole di Caiazzo sono state le seguenti: “Bisogna lavorare affinché non ci sia più vergogna, giudizio o paletti nel momento in cui l’uomo voglia esprimere un certo tipo di sensibilità che quando invece viene censurata può trasformarsi in atti di violenza. Violenza in primis verso se stesso perché censura una parte di sé e in secondo luogo agisce fuori”. Queste parole sono state oggetto di discussione e critica, non solo perché l’attore ha messo al centro del suo discorso l’uomo, ma anche perché il significato di ciò che ha detto è poco chiaro e facilmente fraintendibile.

Le critiche nei confronti di Caiazzo sono state numerose e sono arrivate da diverse persone, soprattutto dal pubblico femminile. Una utente ha commentato: “E anche oggi un uomo ha perso l’occasione per starsene zitto”. Altri hanno scritto: “Ma che ha detto? Non si capisce nemmeno il discorso”. E ancora: “Se pensate che le parole di un attore possano avere più risonanza, almeno trovate qualcuno che gli scriva cosa deve dire”.

Al momento, Massimiliano Caiazzo non si è ancora espresso sulla polemica. Sarà interessante vedere come si difenderà dalle critiche ricevute.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.