Massimo Boldi e Christian De Sica insieme in un nuovo film: Ecco il trailer
Massimo Boldi, l’amato attore milanese, ha recentemente rivelato un nuovo progetto cinematografico durante la sua ospitata nella puntata di BellaMa’, condotta da Pierluigi Diaco. Stando a quanto ha detto Boldi, lui e Christian De Sica stanno lavorando insieme a un nuovo film scritto da Paolo Virzì.
Tuttavia, c’è un problema: trovare i finanziamenti necessari per realizzare il film. Come lamenta Boldi, il settore cinematografico non si è ancora ripreso completamente dalla pandemia di Covid-19, ed è un vero peccato.
Ma c’è una luce in fondo al tunnel. Il cast di BellaMa’, composto da 25 persone della generazione dei baby boomer (ovvero, coloro che hanno più di 55 anni) e 25 giovani della generazione Z (che hanno tra i 18 e i 25 anni), si è offerto di organizzare una raccolta fondi per sostenere il nuovo film della celebre coppia di attori che ha regalato tanti sorrisi con i cinepanettoni.
Durante l’intervista, Boldi era accompagnato dal nipote Massimo Federico, in occasione della Festa dei nonni. Inoltre, ha voluto ricordare la moglie Maria Teresa, che purtroppo ci ha lasciati nel 2004. I due si sono conosciuti in una latteria a Milano, che Boldi aveva preso in gestione. Quest’anno avrebbero festeggiato il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio, un traguardo davvero speciale.
Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto cinematografico che riunirà Boldi e De Sica sul grande schermo, con la regia di Paolo Virzì. Speriamo che la colletta organizzata da BellaMa’ possa aiutare a realizzare questo film tanto atteso e che il settore cinematografico possa riprendersi completamente.