Massimo Giletti sarà il nuovo volto di Rai 1 in prima serata, sostituendo Fazio

La Rai sta preparando un programma speciale per celebrare il Giorno della Memoria, che sarà trasmesso il 27 gennaio 2024. L’anno scorso, Fabio Fazio ha condotto un evento televisivo dedicato a questa importante ricorrenza, con la partecipazione di Liliana Segre. Quest’anno, sarà Massimo Giletti a prendere il testimone.

Secondo quanto riportato da TvBlog, si stanno definendo i dettagli per questa serata con Giletti. Potrebbe essere un lungo access time, prima della messa in onda dell’intrattenimento prime time, che dovrebbe essere la versione nip di Tale e quale show. Non è escluso che la serata dedicata al Giorno della Memoria possa occupare anche la fascia prime time di Rai 1.

Sembrerebbe che Giletti non debba aspettare fino al 27 gennaio per tornare sulle reti Rai. Secondo un retroscena di TvBlog, dovrebbe condurre alcune serate evento nel mese di gennaio, in prima serata. Una di queste dovrebbe essere fissata per il 3 gennaio 2024. Quel giorno segna il settantesimo anniversario delle trasmissioni televisive della Rai in Italia.

È probabile che Giletti conduca una serata speciale per celebrare questo importante compleanno della televisione italiana. Durante tutto l’anno saranno festeggiati i 70 anni della tv e i 100 anni della radio. È possibile che vengano organizzati una serie di eventi che coinvolgeranno anche personaggi importanti del mondo della televisione, come Pippo Baudo e Renzo Arbore.

In sintesi, al momento sono previste due serate con Massimo Giletti come conduttore, ma potrebbero essercene altre in futuro. Il suo vero ritorno in Rai dovrebbe avvenire nell’autunno 2024. Recentemente, si sono diffuse voci sul possibile ritorno di Giletti a Viale Mazzini alla guida di un programma di varietà e intrattenimento. Non è escluso che possa tornare a condurre Non è l’Arena su Rai 1, che un tempo andava in onda poco prima di Domenica In.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.