“Matteo Giunta svela il nome della figlia: Pellegrini reagisce con sdegno”
Domenica scorsa, durante la trasmissione di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato diversi personaggi famosi, tra cui Cristiano Malgioglio, Romina Power, Francesco Renga, Nek, Lino Banfi e Federica Pellegrini insieme al marito Matteo Giunta, collegati in remoto. Durante l’intervista, l’ex nuotatrice ha parlato del bellissimo momento che sta vivendo, annunciando di essere in dolce attesa. La coppia si prepara ad accogliere una bambina a Natale o Capodanno. Fortunatamente, la gravidanza di Federica sta procedendo bene e non ha avuto particolari problemi fino ad ora. La famiglia si sta preparando ad accogliere non solo il nuovo arrivato, ma anche i loro quattro amici a quattro zampe.
Durante la trasmissione, Silvia Toffanin ha chiesto a Federica Pellegrini se avessero già scelto il nome per la bambina. Federica ha risposto di no, ma Matteo ha rivelato che in realtà hanno già un nome in mente. Federica è rimasta sorpresa e la conduttrice ha scherzato sulla situazione. Federica ha poi detto scherzando che avevano in mente una lista di 10 o 20 nomi. Tutti hanno riso di cuore.
Come accennato in precedenza, l’annuncio della gravidanza di Federica Pellegrini è stato fatto lo scorso luglio, quando era già al quarto mese. In realtà, la coppia avrebbe voluto aspettare ancora prima di condividerlo con il pubblico, ma le voci dei tabloid li avevano anticipati. Federica ha spiegato che avevano pianificato di annunciare la gravidanza in modo ironico, ma le notizie si sono diffuse prima del previsto.
Infine, Federica ha confermato che Matteo sarà presente durante il parto e che vorrebbe farlo in acqua, perché per lei è un ambiente naturale. Sembra che tutto sia pronto per l’arrivo della piccola e la famiglia non vede l’ora di accoglierla.