Mattia Zenzola entra nel cast di Mare Fuori Musical, a sorpresa per Benedetta Vari

È ufficiale: il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola, si unirà al cast del musical di Mare Fuori. Il prossimo 14 dicembre debutterà al Teatro Agusteo di Napoli uno dei musical più attesi dell’anno, ispirato alla serie furore di Rai 2. Lo spettacolo, intitolato “Mare Fuori Il Musical”, è diretto da Alessandro Siani, che da mesi sta cercando i migliori talenti per portarli nei teatri più importanti d’Italia.

Nel cast troveremo diversi protagonisti della serie, come Maria Esposito (interpretata da Rosa Ricci), Antonio Orefice (Totò), Antonio D’Aquino (Milos) ed Enrico Tijani (Dobermann). Ma non saranno solo loro a far parte dello spettacolo. Da tempo si parla di vari nomi noti dello spettacolo che potrebbero unirsi al musical.

Recentemente si era parlato del provino di Giulia De Lellis per il musical di Mare Fuori, ma sembra che non abbia avuto successo. Invece, sembra che Giulia Molino, ex allieva di Amici 19, abbia superato il casting e ottenuto un ruolo nella versione teatrale della serie.

Nel corpo di ballo diretto da Alessandro Siani, ci sarà anche Marcello Sacchetta, ballerino storico di Amici. E Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione del talent show, si unirà anche al cast del musical. Inizialmente si pensava che avesse superato i casting insieme alla sua partner di danza, Benedetta Vari, ma sembra che solo lui parteciperà allo spettacolo.

Pochi giorni fa, Mattia ha confermato la sua presenza nel cast del musical attraverso un post su Instagram, definendolo come un sogno diventato realtà. Non ha menzionato Benedetta, quindi non sappiamo se lei lo accompagnerà in questa avventura o meno. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per i due ballerini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.