Max Giusti svela il suo ‘Fake Show’: perché le parodie dei politici non sono abbastanza divertenti
Max Giusti, un noto attore comico italiano, sta per presentare il suo nuovo programma televisivo intitolato ‘Fake Show – Diffidate delle imitazioni’. Questo comedy show, realizzato da Endemol Shine Italy Spa e Direzione Intrattenimento Prime Time, celebra il divertente mondo delle imitazioni. Max Giusti ha dichiarato che il programma avrà un’atmosfera solare e divertente, ma non includerà parodie di politici perché al momento non trova personaggi politici così solari e divertenti da poter essere protagonisti del programma.
Il programma, che debutterà il 18 settembre su Rai2, si svolgerà in 5 puntate e vedrà la partecipazione di alcuni personaggi famosi dello spettacolo che si sfideranno in prove di imitazione. Queste prove potranno essere individuali, di coppia o di gruppo e riguarderanno non solo personaggi famosi, ma anche oggetti, rumori, suoni, balli e molto altro ancora. Max Giusti sarà accompagnato da una versione un po’ folle dell’Intelligenza Artificiale, che creerà situazioni imprevedibili.
Il conduttore ha sottolineato che il programma non sarà un varietà classico, ma sarà completamente scritto e richiederà diversi giorni di preparazione. Nonostante la fatica, Max Giusti ama il suo lavoro e si impegna per offrire al pubblico uno spettacolo divertente e coinvolgente.
L’obiettivo del programma è giocare e divertirsi con tutto ciò che è falso. A volte sarà difficile distinguere ciò che è vero da ciò che è falso. Nessuno sarà mai se stesso durante lo show. Gli ospiti verranno ingaggiati solo un giorno prima della puntata, il che rende difficile per loro adattarsi a questo mondo completamente diverso dal loro. Nonostante ciò, Max Giusti è sicuro che il programma sarà divertente e coinvolgente.
‘Fake Show’ fa parte del percorso di rinnovamento di Rai2, che punta sull’intrattenimento e sulla leggerezza. Il programma è stato completamente rinnovato nei titoli e nella formula, ed è orientato al divertimento e al sorriso di tutti.
Tra gli ospiti delle prime puntate ci saranno Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice, Luca e Andrea dei Panpers. Altri ospiti annunciati includono Alessandro Borghese, Gabriele Corsi, Carolina Rey, Fabio Caressa e Morgan. La sinergia tra gli ospiti è stata una parte fondamentale del progetto.
Il programma è stato scritto da Max Giusti e da altri autori, e sarà diretto da Luigi Antonini. Francesca Manzini e Claudio Lauretta saranno gli ospiti fissi di tutte le puntate, e si caleranno nei panni di personaggi famosi per divertire il pubblico. Francesca Manzini ha scherzato dicendo che saranno il jolly di Max, la sua ancora di salvezza.
In conclusione, ‘Fake Show – Diffidate delle imitazioni’ è un nuovo programma comico che celebra il mondo delle imitazioni. Max Giusti e una serie di ospiti famosi si sfideranno in prove di imitazione divertenti e coinvolgenti. Il programma promette di far ridere il pubblico e di offrire un’esperienza di intrattenimento leggera e divertente.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it