Melissa Satta e Berrettini: Crisi di coppia alla Fashion Week?
La Milano Fashion Week ha appena preso il via, attirando ospiti internazionali e italiani che sono pronti ad assistere alle sfilate dei brand più influenti del mondo. La città è piena di modelle, influencer e celebrità che si muovono da una parte all’altra. Una delle modelle più in vista durante questa settimana è Melissa Satta.
Melissa, ex velina e conduttrice di programmi sportivi, è tornata al centro dell’attenzione per la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. Negli ultimi mesi, i due non hanno nascosto il loro amore e si sono mostrati molto affiatati anche attraverso i social media, nonostante le distanze che talvolta li separavano. Tuttavia, di recente i fan hanno notato l’assenza del campione. Infatti, Melissa si è presentata alla Milano Fashion Week da sola, mentre Matteo è attualmente a Stoccolma per un torneo di tennis.
Durante l’estate, Melissa e Matteo hanno trascorso una vacanza insieme in Sardegna con il figlio di Melissa avuto dal suo precedente matrimonio con Prince Boateng. Sembravano una coppia molto innamorata. Tuttavia, qualcosa sembra essere cambiato dopo l’infortunio alla caviglia di Matteo agli US Open: i due non sono più apparsi insieme sui social media né a nessun evento. La loro storia d’amore potrebbe essere giunta al termine?
La situazione tra Melissa e Matteo sembra essere in evoluzione e solo il tempo potrà dire cosa riserverà per loro. Nel frattempo, Melissa continua a brillare durante la Milano Fashion Week, attirando l’attenzione di tutti con il suo stile unico e la sua presenza magnetica.