Meloni a Fdi: “L’Italia migliora con noi, critiche a mia sorella Arianna”
La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha aperto l’assemblea del suo partito con un discorso in cui ha parlato sia della sua famiglia che del governo. Ha sottolineato il fatto che sua sorella Arianna è stata sempre penalizzata a causa del suo legame con lei. Ha accusato coloro che hanno volutamente confuso il ruolo di Arianna come segretario di Fratelli d’Italia, quando in realtà il partito non ha un segretario ma solo un presidente, che è lei stessa. Ha ribadito che continuerà a svolgere il ruolo di presidente del partito.
Rivolgendosi al governo, Meloni ha affermato che l’Italia ha ottenuto dei progressi significativi sotto la sua guida. Ha sottolineato che l’economia italiana è diventata più solida, che il paese gode di maggiore credibilità e centralità a livello internazionale, e che c’è una stabilità e una visione chiara che tutti riconoscono. Ha sottolineato che l’Italia sembra finalmente tornare a sperare dopo anni di rassegnazione.
Il discorso della premier è stato accolto con applausi e ha dato il via a un dibattito tra i membri del partito. Alla fine, Meloni ha chiuso l’assemblea.
Questo articolo riassume il discorso di Giorgia Meloni all’assemblea di Fratelli d’Italia, in cui ha parlato sia della sua famiglia che del governo. Ha sottolineato il ruolo di sua sorella Arianna all’interno del partito e ha chiarito che lei stessa è il presidente di Fratelli d’Italia. Ha poi elogiato i progressi fatti dall’Italia sotto il suo governo, sottolineando l’economia solida, la maggiore credibilità a livello internazionale e la speranza che sembra tornare nel paese. L’articolo conclude affermando che l’assemblea si è conclusa dopo un dibattito tra i membri del partito.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it