Messina Denaro: Cimarosa, breve periodo di detenzione dopo molti anni.

Davanti a mille persone tutte in piedi ad applaudire, dal palco della Leopolda siciliana, Giuseppe Cimarosa, 32 anni, ha ripudiato il cugino di sua madre, il superlatitante Matteo Messina Palermo,28 febbraio-2015.ANSA/MIKE PALAZZOTTO

Il regista e proprietario di un maneggio, Giuseppe Cimarosa, ha espresso il suo dispiacere per la morte di Matteo Messina Denaro. Cimarosa è parente del boss, ma ha interrotto ogni rapporto con la famiglia Messina Denaro quando suo marito ha iniziato a collaborare con la giustizia. Cimarosa ha sempre criticato Messina Denaro quando era ancora latitante e ora, dopo la sua morte, ha dichiarato che avrebbe dovuto passare più tempo in carcere per riflettere sulle sue azioni e sperare di collaborare con la giustizia. Cimarosa vive da uomo onesto e libero nella sua città, mentre Messina Denaro è morto come un criminale in prigione. Cimarosa ha concluso dicendo che per una volta la giustizia umana e quella divina si sono sovrapposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.