Messina Denaro: Le ultime notizie sul suo grave stato
Le condizioni di salute del boss mafioso Matteo Messina Denaro si stanno aggravando sempre di più. Attualmente ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale dell’Aquila, sta affrontando una terapia del dolore a causa di un tumore al colon che si trova ormai allo stadio avanzato.
Nell’ospedale dell’Aquila si trovano anche sua figlia Lorenza Alagna e la sua avvocata e nipote, Lorenza Guttadauro. Recentemente, Lorenza Alagna ha fatto richiesta per poter assumere il cognome del padre. Ha avuto la possibilità di vedere Messina Denaro, anche se con le dovute misure di sicurezza. Al contrario, l’avvocata non ha ancora avuto l’opportunità di parlargli, ma è presente per eventuali richieste urgenti.
Il boss è stato ricoverato dall’8 agosto presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove i medici hanno eseguito un intervento per un blocco intestinale. Da allora, il 62enne viene alimentato attraverso una via parenterale nella sua cella nel reparto per detenuti, dove è costantemente sorvegliato da decine di agenti penitenziari.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it