Michele Sperti smascherato: il web svela la sua falsità, Maria De Filippi reagisce
Oggi a Uomini e Donne si riprende dal momento in cui si è interrotta la puntata precedente, con la discussione tra Gemma Galgani e Silvio. Maria De Filippi sembra infastidita dalla situazione e spiega più volte le parole di Silvio alla dama torinese, mostrandosi seccata. Successivamente, invita il cavaliere a sedersi al centro studio e trasmette la sua prima esterna con Donatella, durante la quale si scambiano un bacio e mostrano molta complicità. Inoltre, oggi in studio Silvio accoglie la nuova dama con un bacio.
Gianni Sperti fa notare che questo è ciò che succede quando due persone si piacciono e lancia frecciate a Gemma. Tina Cipollari, stranamente, difende la Galgani sottolineando che bisogna capire come Silvio si è comportato con Donatella. Quest’ultima racconta che il cavaliere è stato sempre gentile e galante con lei durante l’esterna. Quindi, Silvio non ha usato frasi volgari o spinte. Nel frattempo, dimostrano di piacersi molto.
Gianni cerca nuovamente di screditare Gemma, affermando che Donatella descrive un uomo completamente diverso. Fa intendere che Gemma avrebbe inventato tutto sul comportamento spinto di Silvio. Ma la maggior parte dei telespettatori ricorda ciò che è successo e sottolinea che l’atteggiamento volgare di Silvio non è stato raccontato solo da Gemma, ma è stato evidente a tutti.
Nel frattempo, Gianni diventa virale anche per una domanda particolare a Maurizio, la nuova conoscenza di Gemma. Chiede se è un tipo passionale o basico, suscitando risate tra il pubblico. Maurizio risponde che negli ultimi anni si è tranquillizzato, ma la risposta non rasserena Gemma, che è fortemente attratta da lui.
Nel Trono Over, Barbara De Santi inizia una conoscenza con Alessio. Quest’ultimo sta frequentando anche Claudia, che fa notare che Barbara non sarebbe la donna ideale per Alessio. Barbara replica dicendo che da ora in poi la terrà d’occhio, conquistando ancora una volta il pubblico con il suo modo schietto e diretto.
La puntata continua con Manuela Carriero al centro studio. Maria De Filippi mostra simpatia per Michele, un corteggiatore napoletano con la battuta pronta. La conduttrice vuole vedere subito la loro esterna, in quanto ha sentito dire che Michele ha fatto delle battute su di lei. Durante l’esterna, Michele ha cercato di far ridere la tronista, che in studio gli ha confermato che gli altri corteggiatori “puzzano”.
Il modo di scherzare di Michele colpisce Manuela e le fa sorgere dei sospetti. I due sembrano in sintonia, ma lei teme che le sue battute facciano parte di una strategia per attirare l’attenzione del pubblico. Gianni prende le sue difese e Maria cerca di far riflettere Manuela.
Il pubblico è diviso. C’è chi trova che Michele sia spontaneo e genuino, ma anche chi pensa che sia furbo e finto. Quindi, da una parte ci sono i tifosi di Michele e dall’altra coloro che consigliano a Manuela di stare attenta. Nel frattempo, la tronista ha avuto un’altra uscita con Carlo. Inizialmente entrambi non erano interessati l’uno all’altro, ma durante l’esterna hanno cambiato idea. Manuela ammette di provare imbarazzo con Carlo, cosa che le accade quando le piace qualcuno.